Riconoscimenti

logo sito laura lepore artista torino

In questa pagina troverete i vari riconoscimenti ricevuti nel corso del tempo da Laura Lepore.

Laura Lepore disegni a matita riconoscimenti

2022 16 -26 Giugno Segnalazione di merito artistico a cura del critico d’arte E. Nasillo – Fiuggi Expo Prima rassegna moderna e contemporanea d’Arte.

2021 12 Luglio Premio Vette d’arte V edizione a cura del critico d’arte E. Nasillo – Sestriere – Orizzonti Contemporanei

2019 Segnalazione di merito artistico premio Raffaello Sanzio – Roma a cura dello storico dell’arte  F. Callipari

2019 Secondo premio, rassegna Artisti sotto le stelle, Castello di Agropoli (SA), con Carlo Pepe e Rosa Elettore.

2018 Nomination Fita per la miglior scenografia con l’opera Attori e Malfattori Compagnia teatrale Gruppo Arte e Cultura

2016  Premio  Fitel regionale per la miglior compagnia teatrale, per regia e impianto scenografico con la Trilogia di Cechov (La corista, L’orso, La proposta di matrimonio).

2015 Ottobre – Premio Fitel Nazionale come miglior scenografia e scelta dei costumi per “L’impresario delle Smirne di Carlo Goldoni. Gruppo Arte e Cultura.

2015 Ottobre II Premio al Concorso di pittura Gloria Rinaldi

2008 Premio speciale editore per Fiaba Illustrata “Il sogno di Fabullo

Exibart Mostre ed Eventi Che Riguardano Laura Lepore

Comunicato Stampa del 2015: “L’ARTE NELLO SPORT” 20 TELE A PALAZZO CIVICO
In sala Matrimoni di Palazzo civico è stata presentata, in conferenza stampa, la mostra “L’arte nello sport” con 20 opere esposte nel loggione di fronte sala Marmi in Municipio.

Le tele sono opere di artisti di Barriera Milano (Circoscrizione 6) ed è stata curata dal consigliere di circoscrizione Onofrio Barbieri.

“La mostra è un’occasione per “Torino capitale europea dello sport” e la locazione è importante per la visibilità e l’accessibilità di tutti – ha dichiarato il presidente Giovanni Porcino”.

Nadia Conticelli, presidente della Circoscrizione 6, ha fatto notare che il quartiere è quello con il numero più alto di associazioni sportive e anche l’arte è presente, a fianco della riqualificazione di Barriera Milano.

“Sono tre anni che organizzo e curo mostre di artisti del territorio circoscrizionale – ha concluso Onofrio Barbieri – come Laura Lepore e Antonio Saporito che offrono un’immagine positiva del territorio”.
Ufficio stampa del Consiglio comunale

Manda un’email per ulteriori informazioni o vai su questa pagina per tutti i contatti